Blog

Il Blog di Vanessa Foglia dove approfondire e scoprire il mondo fantasioso di questa stilista romana prolifica e versatile. Le sue ispirazioni, il suo percorso e le sue collezioni raccontate nel suo linguaggio creativo. 

Articoli recenti

Vanessa, gli artisti e le sue creature

I giovani folletti di Vanessa (così ama definirli) hanno fatto della cordialità, del sorriso e dell’ironia la forza del dialogo. Entrare in un flag ship store Abitart significa regalarsi un angolo di gioia: qui tutto può accadere. Le sovrastrutture cadono per far...

La Fatina René

Lei ha una bacchetta magica, la usa solo per l’unione delle menti... lei e la fatina rene’, da molti chiamata la fata dell’arte.

Come tutto ebbe inizio

Qui tutto è iniziato. Una via meravigliosa del centro storico di Roma, la più affascinante, dove ancora oggi vivono realtà che mantengono l’identità di un tempo. Un percorso meraviglioso creato con Maurizio Amodeo. Volevano un mondo colorato e mentre viaggiavano...

Sfere Alchemiche (trucco e tacchi)

Il pianeta magico e fatato di ABITART e’ approdato all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma, hanno sfilato in una incredibile passerella immaginaria dottoresse, infermiere e pazienti di ematologia del S. Eugenio.

Una strana storia

Proprio una strana storia!!! Nata per caso come se il destino avesse prepotentemente deciso per noi. Lui Artista io Stilista...Ricordo perfettamente come è nata - lui ahimè no!

Hey, ciao
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Hey, ciao
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Share This